Slide toggle

Benvenuto in Lullabys

Un mondo all'uncinetto da filati naturali, creazioni uniche e irripetibili.

Hai domande?

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:30 Rimini, IT info@lullabys.it

Resi e Rimborsi

Reso per ripensamento e diritto di recesso

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso dell’articolo acquistato.

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

  • Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso. Il rimborso sarà decurtato del costo della spedizione sostenuto dall’azienda anche per ordini per cui era prevista la spedizione gratuita.

 

Come avviare una procedura di reso

Per avviare una procedura di reso contattaci via mail.
Affinché il reso o il cambio vengano autorizzati è necessario che:
– non siano decorsi oltre 14 giorni effettivi dalla data di avvenuta consegna;
– il prodotto in questione venga restituito integro, in perfetto stato e con imballo originale;

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Bragaga Adv Srl, Via Brisighella 24, Rimini – 47922 (IT)

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo in caso di ripensamento sono a carico dell’acquirenteIl rimborso sarà decurtato del costo della spedizione sostenuto dall’azienda anche per ordini per cui era prevista la spedizione gratuita. In caso di articolo difettoso o errore di magazzino le spese sono a carico nostro. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

Verifica sempre il tuo ordine. All’arrivo del tuo pacco controlla che i prodotti arrivati siano conformi all’ordine. Troverai i dettagli nella mail di conferma ricevuta dopo il tuo acquisto (controlla sempre anche la casella della posta indesiderata/spam o la tab promozione per le caselle di posta Gmail).
Se hai un account troverai i dettagli del tuo ordine nella tua area privata. Qualora riscontrassi errori o discrepanze, contattaci subito e ti forniremo il supporto necessario.

Per ulteriori informazioni contattaci alla mail info@lullabys.it